Thursday, January 26, 2006

Happy hour

Just a little bit drunk...Anything serious. You know, people from Business School enjoy life, and they like to show you they have money.. I enter the Happy Hour party as a guest, since I didn't pay the incredible fee MBA students pay the Columbia. I enjoyed the food and mostly the wine. It was really crowded and louder. I met some new persons. At the end of the day, it was not so bad. My roomate is really a nice person. He introduced me to all classmates of his. Today I realized that Indian girls may be really enchanting.

5 comments:

Anonymous said...

Hey! Non ci posso credere! Ho trovato il tuo blog!!! Vale me ne aveva parlato, ma non pensavo di trovarlo così facilemnte... Da ora in poi ti seguirò assiduamente... giusto x recuperare al fatto di avere praticamente interrotto i contatti dopo l'Uni.
Preferisci se scrivo in eng???

Fra said...

Ciaooooooooo!
Che bello: non ci posso credere? Ma da dove riemergi? Ho visto il tuo sito: sei diventata proprio brava! Mi fa piacere che segua il mio blog. Ma come stai? Non riesci a scriverla una mail???

Fra said...

p.s. come pensavi che non mi ricordassi? mai più nessuno mi ha sbucciato le caldarroste!!!

Anonymous said...

Nooo... ti ricordi anche delle caldarroste!!!! Mi sto leggendo tutto il blog, con calma. Mi dispiace delle tue tristi vicissitudini sentimetali. Xò stai vivendo un'avventura stupenda (che invidio tantissimo) e quindi sicuramente ti aspettano tante cose positive... e persone a cui affezionarsi. Io non ho + il tuo ind e-mail, ho cambiato pc e mi sono xsa un po' di dati...

Fra said...

Tutto passa, e restano solo cose importanti... Ti scritto una mail all'indirizzo che c'è sul tuo sito...