Monday, December 12, 2005

Confuso..

..allo sbando, come l'ago smagnetizzato di una bussola. Ogni tentativo di riuscire a riprendere la mia vita da dove l'avevo lasciata prima d'incontrare lei rischia di diventare vano. Mi chiedo perchè non si renda conto del peso delle parole, perchè non riesca a realizzare che certe cose fendono il cuore come una lama affilata, e lasciano il segno.
Ma le parole costano poco, ed i fatti dicono ben altro. Non so più a cosa credere e, soprattutto, nn capisco se prende in giro più me o se stessa. Il solo fatto che conta è che lei ora non è con me, che ha deciso di andar via. Le parole se le porta via il vento..
Voglio reagire, ritrovare il mio sorriso ed il mio buonumore, proverbiale per chi mi conosce...Non riesco a capire perchè stia lasciando che il mio amore si esaurisca ed impoverisca. Devo reagire. Anche se so bene che questo significherà raggiungere presto il punto di non ritorno...
E' così triste lasciare che sfiorisca un amore che non ha avuto la possibilità di esprimersi al meglio...

No comments: